La nostra missione
Siamo un’azienda italiana che lavora nel campo dell’informatica da diversi anni. Creiamo soluzioni software efficaci, affidabili e di facile utilizzo, basate su database Oracle.
Il software per noi non è solo un “prodotto”, ma un “servizio” da fornire con continuità. Siamo sempre pronti a risolvere le questioni dei clienti con competenza e tempestività. La nostra capacità di ascoltare, capire e risolvere diverse tematiche ci permette di affrontare la sempre crescente complessità delle sfide operative e tecnologiche di oggi, come:
- integrazione flessibile con le strutture IT aziendali
- supporto per l’analisi dei dati grazie a strumenti di Business Intelligence
- fornitura prodotti su Oracle Cloud con una quota mensile per la licenza (SaaS)
Prestiamo molta attenzione alle necessità dei clienti e alle richieste del mercato: per questo motivo SafetyDrugs, il nostro database di farmacovigilanza, è usato da un’azienda italiana su quattro, e i nostri sistemi di ERP (Enterprise Resource Planning) vengono utilizzati dai nostri clienti da più di vent’anni.
Le linee guida GAMP5 (Good Automated Manufacturing Practice) vengono utilizzate nei processi di sviluppo, permettendo così alle aziende di ottenere un sistema conforme ai requisiti normativi.
Tutti i nostri clienti dispongono di un accordo di assistenza e manutenzione, con SLA definito, che permette loro di ricevere periodicamente tutti gli adeguamenti legali e regolatori necessari e tutti gli aggiornamenti tecnologici apportati al pacchetto.
Pharma
Nel 2007 abbiamo identificato nell’area della farmacovigilanza una sempre più crescente richiesta di un prodotto con un miglior rapporto qualità/prezzo, comparato a quelli offerti nel mercato in quel momento.
Abbiamo cominciato così ad acquisire significative competenze nell’area farmaceutica, soprattutto grazie ad accordi con consulenti con anni di esperienza alle spalle o con un ruolo di responsabilità nell’industria farmaceutica. In qualche mese il nostro drug safety database, chiamato SafetyDrugs, venne consegnato al primo cliente, tramite un’innovativa modalità: SaaS (Software as a Service).
SafetyDrugs rappresenta ora il nostro prodotto trainante e la miglior soluzione per la farmacovigilanza che garantisca la conformità con i requisiti regolatori, dai test clinici alla sorveglianza post-marketing.
Il nostro obiettivo: creare software che semplifichino i processi lavorativi.
Industry
Quello della manifatturiera tessile è stato il primo settore per cui abbiamo sviluppato delle soluzioni informatiche. Successivamente un approccio generale e integrato alla gestione del ciclo produttivo, commerciale e finanziario ci ha portato a sviluppare l’Enterprise Resource Planning Max2Factory.
L’accuratezza del software, la sua robustezza e affidabilità, nonché la facilità di utilizzo e di configurazione, si adattano perfettamente alle esigenze delle imprese di piccole e medie dimensioni operanti nei settori industriale, manifatturiero e commerciale.
Inoltre l’ampia modularità permette al sistema di essere configurato sulle necessità dell’azienda, adattandosi e ridimensionandosi dalle piccole realtà, fino alle più complesse.
Progetti
Le competenze acquisite negli anni, ascoltando le necessità dei clienti, capendo e risolvendo le loro questioni, ci permettono di affrontare diverse tematiche, risolvendole con le più recenti tecnologie.
Il cliente al centro del nostro business
L’impegno continuo ci ha condotto ad un traguardo importante:
la certificazione della Qualità di Design, Sviluppo, Startup, Manutenzione ed Assistenza.
I nostri servizi
Formazione, assistenza clienti, manutenzione dei prodotti, fornitura di piattaforma e infrastruttura del database per l’implementazione dei progetti SaaS, supporto per la validazione dei sistemi informativi, consulenza in gestione e operazioni, supporto informatico, sistemi di protezione remota e di monitoraggio sono alcuni dei servizi che completano la nostra offerta.